GdS - Juan Jesus pronto alla partenza: in pressing il Watford di Mazzarri

GdS – Juan Jesus pronto alla partenza: in pressing il Watford di Mazzarri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’avventura milanese di Juan Jesus sembra essere vicina alla conclusione. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il brasiliano è in uscita in uscita e l’Inter attende l’offerta giusta per incassare cash utile poi in entrata: la richiesta è di 7 milioni di euro.

juan

Sul difensore ex Internacional sarebbe in pressing Watford fresco di firma con Walter Mazzarri che all’Inter aveva JJ come perno difensivo, ma non solo. Anche Olympique Marsiglia e Besiktas secondo la rosea sono interessate al giocatore verdeoro: con il club turco ci sarebbe stato anche un primo contatto con l’offerta giudicata troppo bassa (4 milioni di euro).

Il mercato dell’Inter deve partire con delle cessioni e i primi a salutare dovrebbero dunque essere proprio Juan e Ranocchia di ritorno dal prestito secco (e non molto fruttuoso) alla Sampdoria: una volta sistemate queste cessioni i nerazzurri cercherebbero di sbloccare eventuali acquisti.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy