GdS - Handanovic, è corsa a quattro fra le big d'Europa: in nerazzurro uno fra Sirigu e Ter Stegen

GdS – Handanovic, è corsa a quattro fra le big d’Europa: in nerazzurro uno fra Sirigu e Ter Stegen


La Gazzetta dello Sport di oggi si interroga sul futuro di Samir Handanovic: il portiere sloveno sarà uno dei due big nerazzurri destinati a partire per finanziare il mercato in entrata: l’Inter chiede almeno 12 milioni di euro per l’estremo difensore sloveno anche se la speranza sarebbe quella di riuscire a ricavare anche 15 milioni.

sirigu2

Secondo la rosea sarebbe corsa a quattro sull’ex Udinese: Chelsea (con Courtois in partenza) e Arsenal (da anni senza un portiere affidabile), anche se in pole restano Paris Saint-Germain e Barcellona. I parigini perderanno sicuramente Sirigu mentre Ter Stegen dirà addio ai catalani non avendo gradito il ruolo di “portiere di coppa” a cui è stato relegato nella passata stagione: entrambi i portieri sono nel mirino proprio dell’Inter.

Ausilio ha sondato il campo con entrambe le piste: la spesa sarebbe ridotta in entrambi i casi vista l’esigua cifra richiesta dal PSG per l’ex Palermo e la possibilità di avere il portiere tedesco in prestito (anche secco) dai blaugrana. Arriveranno sicuramente aggiornamenti nelle prossime settimane ma il fronte portieri è caldo per la squadra di Mancini.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl