GdS – Handanovic, è corsa a quattro fra le big d’Europa: in nerazzurro uno fra Sirigu e Ter Stegen

La Gazzetta dello Sport di oggi si interroga sul futuro di Samir Handanovic: il portiere sloveno sarà uno dei due big nerazzurri destinati a partire per finanziare il mercato in entrata: l’Inter chiede almeno 12 milioni di euro per l’estremo difensore sloveno anche se la speranza sarebbe quella di riuscire a ricavare anche 15 milioni.

sirigu2

Secondo la rosea sarebbe corsa a quattro sull’ex Udinese: Chelsea (con Courtois in partenza) e Arsenal (da anni senza un portiere affidabile), anche se in pole restano Paris Saint-Germain e Barcellona. I parigini perderanno sicuramente Sirigu mentre Ter Stegen dirà addio ai catalani non avendo gradito il ruolo di “portiere di coppa” a cui è stato relegato nella passata stagione: entrambi i portieri sono nel mirino proprio dell’Inter.

Ausilio ha sondato il campo con entrambe le piste: la spesa sarebbe ridotta in entrambi i casi vista l’esigua cifra richiesta dal PSG per l’ex Palermo e la possibilità di avere il portiere tedesco in prestito (anche secco) dai blaugrana. Arriveranno sicuramente aggiornamenti nelle prossime settimane ma il fronte portieri è caldo per la squadra di Mancini.

Impostazioni privacy