CdS – Inter rassegnata a perdere Murillo in caso di grande offerta: bloccato Bruma come suo successore

L’Inter ha bloccato Jeffrey Bruma in vista della partenza di un suo big: Jeison Murillo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club nerazzurro ha l’accordo totale con il centrale del PSV Eindhoven valutato 8-10 milioni di euro dal club olandese. Le relazioni fra le due società sono molto positive e Thohir ha già informato gli agenti del ragazzo di essere pronto alla chiusura non appena si sbloccherà la cessione in grado di portare liquidità ai nerazzurri.

Murillo2

Murillo sarà in grado comunque di portare all’Inter una buona plusvalenza: stato pagato 8 milioni di euro dal Granada e, dopo una sola stagione, potrebbe portare almeno 20-22 milioni di euro. Dopo un girone di andata di altissimo livello, che aveva fatto schizzare la sua quotazione fino a oltre quota 30 milioni (con annesso interesse di Real Madrid e Barcellona) la seconda parte di stagione ha ridimensionato il suo valore di mercato che resta importante.

Il Leicester di Ranieri infatti potrebbe arrivare ad offrire ben 25 milioni per il colombiano anche se il giocatore sembra attendere l’offerta di una big europea. Secondo le indiscrezioni riportate dal Corriere, Murillo avrebbe già rifiutato anche lo Zenit a dimostrazione di questa speranza di rilancio: la Copa America sarà un’importante vetrina per dimostrare il suo valore.

Impostazioni privacy