Boninsegna attacca: "Mancini ha molto da rivedere, ha fatto peggio di Mazzarri"

Boninsegna attacca: “Mancini ha molto da rivedere, ha fatto peggio di Mazzarri”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato da Il Fatto Quotidiano, la leggenda nerazzurra Roberto Boninsegna ha tracciato un bilancio della stagione dell’Inter, non facendo mancare anche alcune aspre critiche: “Stagione molto altalenante, partita bene e finita male. La squadra è stata rinnovata tanto e questo incide, come la fortuna, che prima dona e poi prende: la fortuna e la mancanza di essa è stata parte integrante della stagione dell’Inter”.

mancinimazzarri-640x4801-610x400Bonimba individua in Mancini il colpevole di questa annata al di sotto delle attese: “Per me le responsabilità maggiori sono dell’area tecnica e di Roberto Mancini. E’ stato un grosso errore non avere una formazione base  che ha disorientato un po’ tutti, perchè era alla continua ricerca della quadratura“.

L’ex punta interista ha poi concluso il proprio attacco al tecnico jesino: “Thohir poi ha speso tantissimo in estate, ma Mancini ha fatto meno punti di Mazzarri che non è certo ricordato in maniera positiva dai tifosi. Per me quindi Mancini ha parecchio da rivedere“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy