Boninsegna attacca: “Mancini ha molto da rivedere, ha fatto peggio di Mazzarri”

Intervistato da Il Fatto Quotidiano, la leggenda nerazzurra Roberto Boninsegna ha tracciato un bilancio della stagione dell’Inter, non facendo mancare anche alcune aspre critiche: “Stagione molto altalenante, partita bene e finita male. La squadra รจ stata rinnovata tanto e questo incide, come la fortuna, che prima dona e poi prende: la fortuna e la mancanza di essa รจ stata parte integrante della stagione dell’Inter”.

mancinimazzarri-640x4801-610x400Bonimba individua in Mancini il colpevole di questa annata al di sotto delle attese: “Per me le responsabilitร  maggiori sono dell’area tecnica e di Roberto Mancini. E’ stato un grosso errore non avere una formazione base ย che ha disorientato un po’ tutti, perchรจ era alla continua ricerca della quadratura“.

L’ex punta interistaย ha poi concluso il proprio attacco al tecnico jesino: “Thohir poi ha speso tantissimo in estate, ma Mancini ha fatto meno punti di Mazzarri che non รจ certo ricordato in maniera positiva dai tifosi. Per me quindi Mancini ha parecchio da rivedere“.

Impostazioni privacy