Boninsegna attacca: "Mancini ha molto da rivedere, ha fatto peggio di Mazzarri"

Boninsegna attacca: “Mancini ha molto da rivedere, ha fatto peggio di Mazzarri”


Intervistato da Il Fatto Quotidiano, la leggenda nerazzurra Roberto Boninsegna ha tracciato un bilancio della stagione dell’Inter, non facendo mancare anche alcune aspre critiche: “Stagione molto altalenante, partita bene e finita male. La squadra è stata rinnovata tanto e questo incide, come la fortuna, che prima dona e poi prende: la fortuna e la mancanza di essa è stata parte integrante della stagione dell’Inter”.

mancinimazzarri-640x4801-610x400Bonimba individua in Mancini il colpevole di questa annata al di sotto delle attese: “Per me le responsabilità maggiori sono dell’area tecnica e di Roberto Mancini. E’ stato un grosso errore non avere una formazione base  che ha disorientato un po’ tutti, perchè era alla continua ricerca della quadratura“.

L’ex punta interista ha poi concluso il proprio attacco al tecnico jesino: “Thohir poi ha speso tantissimo in estate, ma Mancini ha fatto meno punti di Mazzarri che non è certo ricordato in maniera positiva dai tifosi. Per me quindi Mancini ha parecchio da rivedere“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl