Mazzarri riparte dall'Inghilterra: è lui il nuovo tecnico del Watford

Mazzarri riparte dall’Inghilterra: è lui il nuovo tecnico del Watford


La Premier League parla sempre più italiano: dopo Ranieri al Leicester, Guidolin allo Swansea e Conte al Chelsea un altro nostro tecnico ha firmato per una squadra inglese.

mazzarriStiamo parlando di Walter Mazzarri, ex tecnico nerazzurro esonerato nel novembre 2014 dopo il pareggio (e quella frase sulla pioggia diventata famosa nel giro di poco tempo) contro il Verona: il mister toscano ha firmato con il Watford, come d’altronde si era già vociferato da diverso tempo dopo l’addio di Quique Sanchez Flores.

Una nuova sfida dunque per Mazzarri, che ha deciso di tornare ad allenare all’estero, ma in un club gestito comunque da una famiglia italiana, ovvero i Pozzo: attesa per domani la conferma ufficiale della società inglese.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl