Sirene estere per Juan Jesus: il difensore nel mirino di un club turco

Sirene estere per Juan Jesus: il difensore nel mirino di un club turco


Sirene estere per Juan Jesus. Il numero 5 nerazzurro non è soddisfatto dello spazio concessogli da Roberto Mancini e starebbe valutando l’ipotesi di giocare con maggiore continuità, visto che Murillo e Miranda lo hanno costretto a sedersi più volte in panchina.

Db Milano13/09/2015 - campionato di calcio serie A / Inter-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Juan Jesus

Infatti, come riporta Spor.Mynet, il brasiliano è nel mirino del Besiktas, che sta cercando un difensore mancino che sia in grado di ricoprire sia il ruolo da centrale che quello da esterno.

Il brasiliano è valutato intorno ai 7 milioni dalla società nerazzurra, mentre il Besiktas offre tra i 4,5 e i 5 milioni di euro. C’è distanza tra domanda ed offerta, ma se i turchi aumentassero l’offerta, l’affare potrebbe concretizzarsi.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl