Dall'Argentina: Inter in pressing per Alario, ma il River Plate...

Dall’Argentina: Inter in pressing per Alario, ma il River Plate…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ notizia di ieri quella che vede l’Inter ormai lontana da Calleri, a causa di un fondo di investimento che detiene il cartellino del giocatore ora in forza al San Paolo.

150806054932_sp_lucas_alario_river_plate_624x351_afpPerò la società nerazzurra continua a guardare verso il mercato argentino, mettendo nel mirino Alario, attaccante classe ’92 del River Plate, che nel corso del 2016 ha realizzato 9 reti in 20 presenze in tutte le competizioni, tra campionato, Copa Libertadores, Copa Sudamericana ed infine Mondiale per club.

Ma dall’Argentina non arrivano buone notizie per l’Inter: il River Plate, infatti, sarebbe anche disposto a cedere il proprio attaccante, ma solamente davanti ad un’offerta ritenuta cospicua. Con la situazione economica non propriamente rosea dell’Inter dunque si può dedurre che anche questa trattativa sarà abbastanza complicata da portare al termine.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy