Entourage Melo: "Rimarrà all'Inter e si ritaglierà il suo posto"

Entourage Melo: “Rimarrà all’Inter e si ritaglierà il suo posto”


Felipe Melo lontano dall’Inter? Sono queste le voci che si sono diffuse nelle ultime settimane, con il brasiliano che sarebbe diretto verso la Cina.

Melo SasNotizia però smentita dall’entourage del giocatore, in particolar modo da Graziano Battistini, socio della Promoesport (la società che gestisce il cartellino di Melo), che ai microfoni di TMW Radio ha dichiarato: “L’ho conosciuto quando è arrivato all’Inter e quando ho fondato la società. E’ un ragazzo generoso e a volte ha pagato, ha voluto sobbarcarsi delle responsabilità non sue“.

Battistini ha poi aggiunto: “Ha delle caratteristiche che non sono quelle di Pirlo, probabilmente ci si è dimenticati che è sempre stato un ottimo giocatore nel suo ruolo di centrocampista difensivo. Io sono convinto che potrebbe rimanere e che si ritaglierà il suo posto“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl