Di Marzio: "Non solo Inter, su Gabbiadini anche Premier e Bundesliga"

Di Marzio: “Non solo Inter, su Gabbiadini anche Premier e Bundesliga”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Manolo Gabbiadini è stato spesso protagonista delle ipotesi che hanno circoscritto il mercato dell’Inter, club che in Italia più di tutti ha mostrato il maggior interesse per l’ex Sampdoria. Ma non c’è solo la banda nerazzurra. A sottolinearlo è il giornalista Gianluca Di Marzio, il quale mette in evidenza quanto in realtà sia difficile che la Beneamata riesca a far suo Gabbiadini nella prossima sessione di mercato estiva.

Non vi sono i presupposti economici” scrive il giornalista di Sky Sport. Cosa che invece faciliterebbe imGianluca-Di-Marzio-Skyportanti club stranieri, di Premier League Bundesliga. I nomi sono quelli di West Ham, Stoke City Tottenham. In Germania, invece, la società che ha avanzato maggiormente la richiesta – che anche a gennaio si era fatta prepotentemente avanti, ricevendo il “picche” dai partenopei- è il Wolfsburg.

Il Napoli, fino a gennaio, chiedeva 25 milioni di euro per il suo cartellino. Un prezzo che, considerati i pochi, pochissimi minuti disputati durante la seconda parte di stagione, sarà certamente diminuito. Ma solo leggermente: per chi lo volesse, i soldi da sborsare sono comunque tanti.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy