TS – Inter su Berardi solo “grazie” alla Juventus

L’Inter ed il suo ds Ausilio osservano e monitorano la situazione relativa a Berardi del Sassuolo. Ma è già della Juventus” direte voi. Certo, i bianconeri hanno la precedenza sul gioiellino neroverde, con il quale hanno già l’accordo. Con la società di Squinzi pure. Ma in assenza di firma, tutto è ancora possibile…

Ed ecco che, quindi, Tuttosport mette in evidenza la reale possibilità che l’Inter possa avvicinarsi al 21enne della Nazionale Under 21. Il quotidiano sportivo piemontese sottolinea come la Juventus – pur avendo diritto di prelazione – possa virare su altri obiettivi, con maggior esperienza per puntare alla Champions League una volta per tutte.

ausilio1

È qui che si inserirebbe Ausilio. Le ipotesi sarebbero due: o Berardi resta a Sassuolo per giocarsi (forse) l’Europa League con Di Francesco, oppure la società emiliana valuterebbe altre offerte, con l’Inter seriamente interessata ad accaparrarsi il “tifoso” nerazzurro. Mancini cerca un giocatore di quelle caratteristiche, mancino che giochi a destra e che abbia nelle proprie corde il movimento ad “accentrarsi”. Il mercato non è ancora iniziato, ma le sensazioni sono positive.

Impostazioni privacy