TS - Inter su Berardi solo "grazie" alla Juventus

TS – Inter su Berardi solo “grazie” alla Juventus


L’Inter ed il suo ds Ausilio osservano e monitorano la situazione relativa a Berardi del Sassuolo. Ma è già della Juventus” direte voi. Certo, i bianconeri hanno la precedenza sul gioiellino neroverde, con il quale hanno già l’accordo. Con la società di Squinzi pure. Ma in assenza di firma, tutto è ancora possibile…

Ed ecco che, quindi, Tuttosport mette in evidenza la reale possibilità che l’Inter possa avvicinarsi al 21enne della Nazionale Under 21. Il quotidiano sportivo piemontese sottolinea come la Juventus – pur avendo diritto di prelazione – possa virare su altri obiettivi, con maggior esperienza per puntare alla Champions League una volta per tutte.

ausilio1

È qui che si inserirebbe Ausilio. Le ipotesi sarebbero due: o Berardi resta a Sassuolo per giocarsi (forse) l’Europa League con Di Francesco, oppure la società emiliana valuterebbe altre offerte, con l’Inter seriamente interessata ad accaparrarsi il “tifoso” nerazzurro. Mancini cerca un giocatore di quelle caratteristiche, mancino che giochi a destra e che abbia nelle proprie corde il movimento ad “accentrarsi”. Il mercato non è ancora iniziato, ma le sensazioni sono positive.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl