CdS - Touré all'Inter, ecco le condizioni dei nerazzurri a giocatore e Manchester City

CdS – Touré all’Inter, ecco le condizioni dei nerazzurri a giocatore e Manchester City


Inter-Touré, un binomio destinato a calcare le prime pagine dei giornali sportivi anche la prossima estate. Il giocatore infatti, stando a ciò che scrive il Corriere dello Sport, tramite il suo procuratore avrebbe fatto sapere di gradire la destinazione nerazzurra e, soprattutto, di essere in contatto con Mancini, tecnico con cui ha vinto la Premier League nella stagione 2011-2012.

toure-1452427165-800Pur essendo una pista interessante, quella di Yaya Touré presenta diversi ostacoli, quali ingaggio prezzo del cartellino, con i “Citiziens” per nulla intenzionati a regalare il centrocampista ivoriano. L’Inter lo sa e non ha alcuna intenzione di dover mettere eccessivamente mano al portafoglio: infatti, la Beneamata avrebbe messo dei “paletti” nell’eventualità che si apra la trattativa per il 33enne della Costa d’Avorio.

Touré percepisce attualmente 10 milioni di euro dal City, prezzo che i nerazzurri hanno intenzione di di
mezzare (come minimo…) oppure spalmare in più anni, non certamente per una sola stagione. E lo stesso Manchester City sembra voler richiedere 10/12 milioni per il cartellino del proprio centrocampista, il cui contratto scade nel giugno 2017.

L’ingaggio del giocatore sembra poter trovare sbocchi, con lo stesso Touré deciso a spalmarselo su più anni. Sul prezzo del cartellino si attendono aggiornamenti, con il procuratore dell’ivoriano, Seluk, a cui spetta il compito di ammorbidire la società di Manchester.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl