TS - Inter e Crotone, summit di mercato. E in ballo c'è Ricci

TS – Inter e Crotone, summit di mercato. E in ballo c’è Ricci


È previsto nei prossimi giorni l’incontro di mercato tra Inter e Crotone. I due clu
b si incontreranno dopo il 20 maggio e i nomi sul taccuino sono tanti.

Primo tra tutti: Yao, il difensore di proprietà nerazzurra in prestito al Crotone. Se non ci saranno altre richieste, il prestito continuerà anche per la prossima stagione. L’altro nome è quello di Gnassane-gnoukourioukouri, talento della Primavera che piace molto al Crotone. Da escludere, invece, un eventuale prestito di Radu che, in caso di addio di Berni, potrebbe diventare il terzo portiere della prima squadra.

Discorso a parte, invece, per Federico Ricci. L’ala destra piace molto ai nerazzurri che vorrebbero prenderlo per poi girarlo in prestito. Il cartellino del giovane talento, però, appartiene alla Roma che non lo lascerà andare a meno di 7/8 milioni. Non solo, c’è un’ulteriore difficoltà: Spalletti vuole portarlo in ritiro. La trattativa, dunque, sarà complessa.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl