Dalla Turchia: Inter-Erkin, è fatta. C'è anche la firma che legherà il giocatore al club nerazzurro

Dalla Turchia: Inter-Erkin, è fatta. C’è anche la firma che legherà il giocatore al club nerazzurro


Come riportato nei giorni scorsi, l’agente del terzino del Fenerbahce Caner Erkin era atteso in Italia nello scorso weekend per limare gli ultimi dettagli prima dell’approdo del giocatore turco all’Inter.

Erkin

Secondo quanto riportato in Turchia da CNN Turk ci sarebbe stata in queste ore anche la firma sul contratto che legherà il classe 1988 alla società nerazzurra: l’ufficialità dell’affare arriverà a fine campionato quindi nelle prossime settimane. Erkin continuerà ad allenarsi da solo in vista di Euro 2016 essendo fuori rosa al momento per alcune divergenze con la società.

Il terzino si aggregherà all’Inter da luglio quando sarà scaduto il suo contratto attuale con il Fenerbahce. Per la società di Thohir è dunque praticamente fatta per il secondo colpo a parametro zero dopo quello di Banega.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl