Inter-Vrsaljko, non solo la Juve: sirene spagnole sul giocatore

Inter-Vrsaljko, non solo la Juve: sirene spagnole sul giocatore


Sono ormai circa 2-3 stagioni che il terzino del Sassuolo Sime Vrsaljko sta confermando qualità e livelli altissimi, tanto che moltissimi club si sono alternati nel seguirne le orme, non solo in Italia.simeone

L’Inter segue il croato da quando non era ancora in Italia, bensì alla Dinamo Zagabria, ma la concorrenza, secondo quanto riportato da calciomercato.com, è molto forte e più appetibile, con la Juventus fortissima sul terzino per il dopo Lichtsteiner. Sempre dal Sassuolo sbarcherà a Torino anche Berardi, segno che tra i club c’è grandissima collaborazione.

Ma non sono solo italiane le pretendenti per Vrsaljko: emissari del Cholo Simeone hanno assistito più volte ai match del Mapei Stadium e l’offensiva sarebbe pronta per essere lanciata.

Per quanto riguarda il prezzo del cartellino del giocatore, la società nero-verde è stata chiara: si parte da 15 milioni di euro per sedersi al tavolo, ma l’inserimento dell’Atletico potrebbe aprire scenari ben diversi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl