Della Giovanna, prove di derby: "Siamo primi, non possiamo sbagliare"

Della Giovanna, prove di derby: “Siamo primi, non possiamo sbagliare”


Impegnato questo pomerggio assieme ai suoi compagni nella stracittadina delle ore 18 presso il centro sportivo “Vismara”, il capitano della primavera nerazzurra Fabio Della Giovanna ha risposto alle domande di Sportitalia, in primis proprio sul derby:

“Ci aspettiamo un avversario che combatterà fino alla fine ma noi vogliamo fare altrettanto perché con una vittoria saremmo matematicamente qualificati alle fasi finali. Il derby non è una partita come le altre, è una sfida storica. Siamo primi e non possiamo sbagliare“.Della-Giovanna-610x400

In seguito, il classe ’97 ha parlato delle sue condizioni fisiche, provate di recente da un problema al ginocchio:

“Fisicamente sto bene, ho avuto un fastidio al ginocchio che non mi ha permesso di concludere la gara contro l’Udinese ma ora è tutto risolto. Un bilancio della mia stagione? Finora penso di aver fatto bene, anche se ho giocato meno del previsto per un problema fisico. Per tirare le somme, però, bisogna aspettare la conclusione del campionato”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl