Felipe Melo: "Ecco per colpa di chi non vado in Nazionale"

Felipe Melo: “Ecco per colpa di chi non vado in Nazionale”


Il centrocampista dell’Inter Felipe Melo ha accusato aspramente il giornalismo brasiliano, reo di aver divulgato notizie false circa la sua stagione, tanto da indurre il ct della nazionale verde-oro Dunga a non considerarlo. Queste le sue dichiarazioni:Felipe-Melo-770x470

“Sapete perché non sono tornato in Nazionale? Perché Felipe Melo non dà morale alla stampa. Non ho bisogno di nulla dalla stampa. Io non sono mai dovuto andare da “Bem Amigos” per ‘leccare’ giornalisti di m… Non sono tornato in Seleçao a causa della stampa. Questa è la verità! Se Dunga non ci casca, chissà che non accada? In realtà, sto lavorando sodo”.

Il brasiliano ha poi proseguito: “La stampa brasiliana dice che faccio la riserva all’Inter, ma qui ho giocato trenta partite da titolare: che riserva è una che gioca così tanto? Questa è la stampa brasiliana oggi, fatta da ex giocatori che non hanno vinto nulla.  Roger, Neto, Casagrande cosa hanno vinto? Forse due titoletti in carriera. Sono tutti una m… Non hanno giocato nemmeno una Copa. Questa è la stampa, perciò oggi nessuno più rispetta il Brasile”. 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl