Kagawa, sogno Inter. E intanto visita Milano con Nagatomo

Kagawa, sogno Inter. E intanto visita Milano con Nagatomo


L’arrivo di Shinji Kagawa a Milano porta con sè una possibile indiscrezione di mercato. Infatti, come riporta calciomercato.com, il giapponese era in compagnia di Yuto Nagatomo, suo compagno di nazionale nonché suo grande amico.nagatomo-kagawa

Il terzino nerazzurro potrebbe convincere il connazionale a vestire la casacca nerazzurra: il costo del cartellino non è proibitivo ed inoltre, il contratto in scadenza a giugno 2018 potrebbe aiutare i nerazzurri per strappare una cifra non superiore ai 15 milioni di Euro.

La situazione del fantasista nipponico non è tra le migliori: infatti, Tuchel sta scegliendo con maggiore costanza tra i titolari Pulisic e complice il ritorno ad alti livelli di Mkhitaryan, sta collezionando numerose panchine. Infine, Kagawa potrebbe essere un buon rinforzo anche in prospettiva del potenziamento del brand in Oriente. Sono solo voci, ma Nagatomo potrebbe essere un buon mediatore per questa trattativa.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl