Borussia Dortmund nel caos, la richiesta di Hummels fa inferocire i tifosi tedeschi!

Borussia Dortmund nel caos, la richiesta di Hummels fa inferocire i tifosi tedeschi!


Il calcio è imprevedibile, ancor più in ottica mercato, quando iniziano a palesarsi delle dinamiche che esulano da qualsiasi ragionamento razionale. Ne sa più di qualcosa il Borussia Dortmund che da oggi è davvero nel caos. La motivazione è da ricondursi alle scelta del suo difensore e capitano Mats Hummels che ha chiesto la cessione. Niente di troppo strano fin qui, almeno fino alla squadra richiesta: i rivali di sempre del Bayern Monaco, con i quali ha già giocato dal 1995 al 2008.

Ecco il testo tradotto del comunicato ufficiale del Dortmund: “Il difensore Mats Hummels ha comunicato il suo desiderio di lasciare il club in estate e vuole approdare ai rivali del Bayern Monaco nella prossima stagione. La società del Borussia Dortmund ha deciso che la decisione finale spetterà quindi al Bayern, consci dell’importanza straordinaria un giocatore di molto valore. Finora dal Bayern Monaco non è ancora giunta nessuna offerta.  A titolo precauzionale, così come per tutti i giocatori del Dortmund, anche per Hummels non è nessuna clausola rescissoria. Il giocatore è quindi legato al club fino al 30 giugno 2017”.

Una scelta che ha fatto inferocire i tifosi del Dortmund, che lo accusano di alto tradimento. Social presi di mira ed un amore, destinato a finire sicuramente anzitempo. Ecco il testo integrale dal profilo Facebook ufficiale del Dormund:

hummels




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl