INTERTAG – Frosinone-Inter, la partita vista dai tifosi

L’Inter ritrova, a fatica, la vittoria in campionato, grazie al suo capitano Icardi, nell’anticipo contro il Frosinone. Mancini conferma il 4-2-3-1 con molte novità: Felipe Melo al posto di Medel, Biabiany e Jovetic preferiti a Ljajic ed Eder. Scelte che fanno discutere i tifosi nerazzurri, così come l’orario della partita.

combine_images

Il match inizia nel migliore dei modi con due occasioni per i nerazzurri con Perisic e Biabiany, che sprecano malamente. Questa la disperazione dei tifosi nerazzurri:

combine_images

Il primo tempo, dopo un buon inizio, si conclude sullo 0-0 ed i tifosi nerazzurri sono delusi dall’ennesima partita apatica e priva di emozioni.

combine_images

Il secondo tempo si avvia sulla scia del primo tempo, il Frosinone prende campo e colpisce due legni che fanno tremare e disperare i tifosi nerazzurri.

combine_images

Poi al 74′ minuto colpa di testa vincente di Icardi e dopo tanta sofferenza esplode la gioia nerazzurra.

combine_images

Altro occasionissima del Frosinone, ma l’Inter si salva e porta a casa 3 punti pesantissimi. La sofferenza dei tifosi è sostituita da un grande sospiro di sollievo per lo scampato pericolo. C’è chi è molto critico e chi guarda il bicchiere mezzo pieno.

combine_images

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy