Perin, parla l’agente: “L’Inter potrebbe pensare a Mattia solo se…”

Matteo Roggi, procuratore di Mattia Perin, portiere del Genoa, ha rilasciato delle dichiarazioni sulle ultime voci di mercato che riguardano il suo assistito. Nei giorni scorsi, infatti, si è avvalorata l’ipotesi che l’Inter stia cercando un sostituto per il partente Handanovic, destinato a Manchester, sponda Red Devils, per prendere il posto di De Gea. Ecco le sue parole, rilasciate a tuttomercatoweb:

“Se Handanovic dovesse andar via, per esempio a Manchester per sostituire de Gea, allora magari i nerazzurri potrebbero prendere in seria considerazione Perin. Ausilio ha già mostrato totale apprezzamento per il mio assistito, è inutile dire che sarebbe bello per Mattia difendere la porta dell’Inter”.perin

L’agente, proseguendo nel suo discorso, afferma che Perin è pronto a fare il salto di qualità in una squadra importante: “Per Mattia è arrivato il momento di cambiare, di fare il meritato salto di qualità. L’ideale sarebbe una tappa intermedia: escludo il Torino, anche se ho massimo rispetto per la sua storia, non invece una squadra come la Fiorentina dove potrebbe acquisire esperienza a livello internazionale, che è quella che gli manca. Come anche la Roma che partecipa in una competizione importante come la Champions League. Lui si sente pronto per i grandi palcoscenici ed non esclude di trasferirsi all’estero. Il prezzo per strapparlo al Genoa è di 12 milioni di euro”

Impostazioni privacy