Volpi (staff medico Inter): "Buone notizie dall'infermeria: vi spiego le condizioni di Kondo, Jo-Jo e Icardi"

Volpi (staff medico Inter): “Buone notizie dall’infermeria: vi spiego le condizioni di Kondo, Jo-Jo e Icardi”


Il coordinatore dello staff medico nerazzurro, il dottor Piero Volpi ha analizzato la situazione di alcuni giocatori infortunati: Icardi, Kondogbia e Jovetic. Ecco le sue parole a Premium Sport sui tre big nerazzurri sulla via del recupero.

icardi jovetic

MAURO ICARDI “Il suo recupero funzionale procede molto bene. Tra martedì e mercoledì tornerà in gruppo e non dovrebbe esserci alcun problema per la sfida contro il Torino. Un impiego contro la Roma avrebbe portato troppi rischi, anche se lui aveva dato piena disponibilità al mister. Sarebbe stato un recupero miracoloso ma si è preferita la cautela”.

GEOFFREY KONDOGBIA – “Il suo infortunio ha riguardato un punto molto delicato come il gemello mediale. Ha impiegato più tempo proprio per questo motivo. Se tutto dovesse andare per il meglio sarebbe a disposizione già all’inizio della prossima settimana quando tornerà ad allenarsi con i compagni”.

STEVAN JOVETIC “Non so se il commissario tecnico del Montenegro lo utilizzerà contro la Bielorussia, ma il giocatore sta bene e noi lo consideriamo a disposizione. Quando tornerà ad Appiano sarà pronto per scendere in campo fin da subito”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl