GdS - Inter, ecco perché con il Bologna hai fatto una piccola "impresa"

GdS - Inter, ecco perché con il Bologna hai fatto una piccola

Se si pensava che la vittoria dell'Inter contro il Bologna dovesse essere una formalità, il campionato, finora, aveva detto ben altro.

Come sottolinea infatti la Gazzetta dello Sport, i rossoblù, dal momento in cui sono stati presi da Donadoni, sono diventati una sorta di "ammazza-grandi". Nessuna delle big del nostro campionato è infatti riuscita a batterli, dalla Juventus alla Roma, passando per Napoli, Fiorentina e Milan. I nerazzurri, che con la vittoria dell'andata avevano sancito l'esonero di Delio Rossi, hanno rotto anche l'incantesimo Donadoni, che ora dovrà inventarsi qualcosa per dare linfa a una squadra che si è dimostrata molto sterile nelle ultime uscite.

d'ambrosio

 

 

 

 

 

 

Il segreto nerazzurro? L'ondata di entusiasmo e carattere generata dalla sfiorata rimonta di coppa contro la Juventus, una partita che ha dato consapevolezza, fiducia, autostima e anche un impianto di gioco finalmente convincente e brillante. Tra una settimana il banco di prova più atteso: la Roma di Spalletti vuole chiudere i conti, sarà realmente così o l'entusiasmo ritrovato dell'Inter sopravviverà anche nella Capitale?

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Bernardo Cianfrocca
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram