D'Ambrosio-Inter, sarà addio? L'esultanza di ieri...

D'Ambrosio-Inter, sarà addio? L'esultanza di ieri...

Ieri Danilo D'Ambrosio è stato il protagonista del match contro il Bologna, segnando un gol e mettendoci lo zampino (o meglio la testa) in occasione del gol di Perisic.

Nonostante questo, però, ha avuto molta risonanza l'esultanza dopo la sua rete, abbastanza enigmatica.

d'ambro

Calciomercato.com ha fatto il quadro della situazione, ipotizzando anche una possibile cessione del terzino ex Toro: "Un'esultanza che dice molto (il classico gesto a scacciare la sfortuna), un futuro tutto da scrivere. Per il momento, Danilo D'Ambrosio si gode una prestazione da indubbio protagonista contro il Bologna, con un assist e il gol del momentaneo 2-0 dopo tante critiche per l'errore che aveva spianato la strada alla rete di Bonucci nel match contro la Juventus. Per l'esterno campano si tratta del secondo centro stagionale e anche quello sulla Sampdoria fu importante per l'ottenimento dei 3 punti ed è anche grazie a lui che i nerazzurri rimangono a stretto contatto con la zona Champions ad una settimana dallo scontro diretto con la Roma.

SEMPRE SUL MERCATO - Con le voci sempre più insistenti (e confermate) che vogliono l'esterno del Fenerbahce Caner Erkin ad un passo dalla firma con l'Inter per le prossime tre stagioni, le discussioni sull'eventuale rinnovo di Alex Telles, Danilo D'Ambrosio continua a risultare nell'elenco dei calciatori cedibili da qualche sessione di mercato a questa parte. Doveva essere così già la scorsa estate, quando il giocatore fu seguito timidamente da alcuni club di Premier League e dallo Schalke 04, ma l'ex giocatore del Torino continua ad essere una delle prime scelte di Mancini nella continua rotazione dei terzini. Nonostante questo, con la sicura permanenza di Nagatomo e la possibile conferma di Telles, insieme a Santon a partire per fare cassa potrebbe essere proprio D'Ambrosio".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram