Lasagna, il tifoso castiga-Inter: "Ecco come ho avuto la maglia di Guarin dopo Inter-Carpi..."

Lasagna, il tifoso castiga-Inter:

Il nome di Kevin Lasagna ha tormentato i tifosi nerazzurri per giorni, colpa di un goal a San Siro in pieno recupero che ha squarciato il velo sulla evidente crisi nerazzurra di inizio 2016. Lui, primo goal in Serie A e tifoso nerazzurro, ha vissuto un sogno immaginabile a stento fino a pochi anni fa. Oggi, in un'intervista pubblicata da Sportweek, inserto settimanale della Gazzetta, ha raccontato un curioso aneddoto sulla maglia ottenuta da Guarin a fine partita.

"Non c'era nessuno di meglio da cui farmela dare? Ho provato con Icardi e Jovetic, ma due miei compagni mi avevano anticipato, perciò mentre ero fermo all'antidoping ho chiesto a un mio dirigente di procurarmene una ed è tornato con quella di Guarin".

Probabilmente l'ultima maglia nerazzurra indossata da Guarin prima del trasferimento in Cina. In un certo senso, si può dire che Lasagna abbia ottenuto una maglia davvero significativa. Basterà a farlo essere contento?

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Bernardo Cianfrocca
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram