Tuttosport non crede ai sentimentalismi: "Ecco il vero motivo della presenza di Mou a San Siro..."

Tuttosport non crede ai sentimentalismi:

Non c'è nulla da fare. Questa povera Inter, tanto in crisi sul campo, quanto in difficoltà fuori, non può nemmeno godersi quelle che, almeno a primo impatto, potrebbero essere bellissime emozioni e sorprese. La notizia della presenza di Mourinho allo stadio domani sera ha allietato molti tifosi nerazzurri, che mai hanno potuto salutarlo a dovere in seguito alla vittoria della Champions e del Triplete. Un'occasione di festa, di nuovi incontri, di nostalgia, per pensare con gioia a un felice passato vissuto insieme. Macché, niente di tutto ciò. Secondo Tuttosport infatti, la presenza del portoghese a San Siro avrà un suo preciso tornaconto personale. Lo Special One, dato al 99% sulla panchina del Manchester United il prossimo anno, vorrebbe mettere occhi e mani su Miranda, il leader della difesa nerazzurra. L'ex Altetico era sul taccuino dei Red Devils già negli anni scorsi, ma con Mourinho l'interesse potrebbe diventare più concreto.

Insomma, non ci sarà modo di salutare e abbracciare un amico, ma di tenere a bada una potenziale minaccia. Non c'è pace per questa Inter.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Bernardo Cianfrocca
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram