TS - Inter, è caccia anche a un centrocampista, le alternative a Soriano...

TS – Inter, è caccia anche a un centrocampista, le alternative a Soriano…


Perfezionata la cessione di Guarin allo Shangai, l’Inter ora ha il contante necessario per cercare di scuote la squadra con qualche mossa in entrata. Per Tuttosport, oltre a Eder in attacco, Mancini vorrebbe anche un centrocampista per sostituire il colombiano, ragion per cui con i blucerchiati si sta parlando anche di Soriano. Difficile però che la Samp, pienamente invischiata nella lotta per non retrocedere, lasci partire i suoi due gioielli più preziosi. Non mancano dunque le alternative: Diarra del Marsiglia e Joao Pedro del Cagliari. Il primo è però dichiarato incedibile dal Marsiglia, che non sente ragioni per il prestito e vuole almeno una cifra pari a 10 milioni di euro. Il secondo, invece, visionato da Ausilio nel corso della partita contro il Crotone, è un giovane di prospettiva che potrebbe approdare a Milano grazie anche ai cordialissimi rapporti tra le due società Ai sardi, in ricambio, potrebbe andare il giovane Gnoukouri, che ha avuto molto meno spazio rispetto alla seconda parte della scorsa stagione.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl