Premium - Galliani: "Ranocchia? Molto difficile, ma non diamo la trattativa per morta..."

Premium – Galliani: “Ranocchia? Molto difficile, ma non diamo la trattativa per morta…”


Ai microfoni di Mediaset Premium, nel pre-partita del posticipo tra Milan e Fiorentina, Adriano Galliani non si è tirato indietro dal commentare le notizie di mercato, tra le quali quella relativa al centrale difensivo dell’Inter Andrea Ranocchia. L’amministratore delegato rossonero ha confermato l’esistenza di un interesse per l’ex Bari, ma ha palesato l’oggettiva difficoltà della trattativa. Ecco le sue parole:

Ranocchia? Più no che sì, la trattativa è difficile e noi abbiamo già quattro centrali molto affidabili. Pensavamo di acquistare qualcuno al posto di Ely che si è infortunato, ma non è detto. Non diamo però la trattativa già per morta, si potrebbe ancora fare”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl