FOTO / Dopo il posticipo tra Milan e Fiorentina, ecco la classifica di Serie A: l’Inter…

Al termine della giornata di campionato, si può finalmente osservare la classifica di Serie A (ricordando il match da recuperare mercoledì tra Sassuolo e Torino).

L’Inter, prima di quest’ultimo turno di campionato, erano secondi a pari punti con la Juventus e a -2 dal Napoli capolista. Ora la squadra di Roberto Mancini si trova a -4 dai partenopei primi in classifica e a -2 dalla bianconeri, che oggi hanno trionfato contro l’Udinese al Friuli. La prima di Spalletti dopo il ritorno sulla panchina della Roma porta 3 punti preziosi in casa giallorossa. La Fiorentina era ospite a San Siro contro il Milan e esce sconfitta 2-0, perdendo l’opportunità di superare i nerazzurri.

Situazione bassa classifica: il Verona resta ultima dopo la sconfitta con la Roma, il Frosinone, nell’anticipo spettacolare contro il Torino, ha perso per 4-2, restando ferma a 15 punti. Il Carpi vince contro la Sampdoria e scavalca proprio il Frosinone, situazione migliorata per il Genoa dopo la vittoria sul Palermo (i rosanero sono stati così scavalcati proprio dalla squadra di Gasperini).

Ecco la classifica in attesa del recupero di mercoledì tra Sassuolo e Torino.

image

Impostazioni privacy