FOTO / Dopo il posticipo tra Milan e Fiorentina, ecco la classifica di Serie A: l'Inter...

FOTO / Dopo il posticipo tra Milan e Fiorentina, ecco la classifica di Serie A: l’Inter…


Al termine della giornata di campionato, si può finalmente osservare la classifica di Serie A (ricordando il match da recuperare mercoledì tra Sassuolo e Torino).

L’Inter, prima di quest’ultimo turno di campionato, erano secondi a pari punti con la Juventus e a -2 dal Napoli capolista. Ora la squadra di Roberto Mancini si trova a -4 dai partenopei primi in classifica e a -2 dalla bianconeri, che oggi hanno trionfato contro l’Udinese al Friuli. La prima di Spalletti dopo il ritorno sulla panchina della Roma porta 3 punti preziosi in casa giallorossa. La Fiorentina era ospite a San Siro contro il Milan e esce sconfitta 2-0, perdendo l’opportunità di superare i nerazzurri.

Situazione bassa classifica: il Verona resta ultima dopo la sconfitta con la Roma, il Frosinone, nell’anticipo spettacolare contro il Torino, ha perso per 4-2, restando ferma a 15 punti. Il Carpi vince contro la Sampdoria e scavalca proprio il Frosinone, situazione migliorata per il Genoa dopo la vittoria sul Palermo (i rosanero sono stati così scavalcati proprio dalla squadra di Gasperini).

Ecco la classifica in attesa del recupero di mercoledì tra Sassuolo e Torino.

image

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl