CdS - Guarin tentenna sulla Cina e aspetta lo Zenit. Soriano resta in attesa...

CdS – Guarin tentenna sulla Cina e aspetta lo Zenit. Soriano resta in attesa…


Come scrive il Corriere dello Sport, l’Inter pensa seriamente ad un avvicendamento nel centrocampo. Fredy Guarin ha ricevuto un’importante offerta dalla Cina, che a dispetto del campionato tecnicamente non di livello altissimo, offre 15 milioni più bonus all’Inter e oltre 7 milioni al giocatore. Il colombiano ci sta pensando e intanto ragiona anche sulla soluzione Zenit.

Dovrebbe volare la settimana prossima a San Pietroburgo per parlare con la società russa. Dallo Zenit l’Inter riceverebbe meno che dai cinesi, ma abbastanza per poterlo cedere (10 milioni più bonus circa). Questi soldi poi saranno re-investiti in Roberto Soriano. Il centrocampista della Sampdoria è stato già bloccato dalla società nerazzurra, che ha pronto anche un contratto a 1,6 milioni a stagione. Manca solo la decisione di Guarin per far partire il mercato dell’Inter.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl