CdS - Inter, arriva il momento di Mauro Icardi: nel girone di ritorno vuole tornare protagonista

CdS – Inter, arriva il momento di Mauro Icardi: nel girone di ritorno vuole tornare protagonista


Sul Corriere dello Sport si parla della vena realizzativa di Icardi, sempre più prolifico nella seconda parte di stagione. Già in maglia Samp venne fuori da gennaio in poi, all’Inter lo stesso. Nei due anni giocati finora in nerazzurro, per motivi diversi, è sempre andato in rete con più costanza nel girone di ritorno.

Quest’anno, nonostante l’inizio stentato, è già a quota 8 gol (4 nelle ultime 4 partite) e come Mancini ha promesso, il capitano nerazzurro può arrivare tranquillamente a quota 20 gol, se riprendesse il trend degli ultimi anni nei mesi tra gennaio e maggio, ora che anche il problema della compatibilità con Jovetic si è risolto, con il montenegrino retrocesso a riserva.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl