CdS - Inter-Lavezzi difficile ora, si lavora per giugno

CdS – Inter-Lavezzi difficile ora, si lavora per giugno


L’Inter e l’agente di Ezequiel Lavezzi si incontreranno a breve. Il Corriere dello Sport infatti scrive di un possibile appuntamento (possibile settimana prossima) tra Mazzoni e Piero Ausilio. Il procuratore dell’argentino sarà a Parigi questi giorni per poi fare un lungo viaggio e ascoltare le offerte del suo interessato. L’Inter sembra aver accantonato l’idea di portarlo a Milano già a gennaio e lavora per giugno. Pronto un contratto da 3-3,5 milioni di euro per tre anni, per convincere il Pocho e superare la concorrenza (c’è anche il Milan).

Per l’immediato il club di Thohir cerca comunque un giocatore offensivo. Qualcuno pronto all’uso, senza problemi di adattamento. Ecco che i nomi di Eder e Quagliarella sembrano i più significativi. Per il primo è ormai noto l’interesse dei nerazzurri, che nelle varie trattative con la Sampdoria, parlano sicuramente anche i lui. L’Italo-brasiliano spinge per andare a Milano ma ha un costo e convincere la Samp non sarà semplice. Per Quaglia invece, più un sondaggio per ora, dopo i fatti dovuti alle scuse dopo il gol al Napoli e un rapporto con la tifoseria che in generale sembra non proprio idilliaco.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl