Eder: "L'interesse dell'Inter fa piacere, ma io sto bene alla Sampdoria"

Eder: “L’interesse dell’Inter fa piacere, ma io sto bene alla Sampdoria”


Eder, vice-capocannoniere del nostro campionato alle spalle dell’imprendibile Higuain, sembra essere tornato nel mirino dell’Inter nel corso di questa sessione invernale di mercato. Le due parti erano già molto vicine ad Agosto, ma alla fine l’affare sfumò e l’Inter prese Ljajic proprio nelle ultime ore disponibili.

Intervistato dal Corriere dello Sport, l’attaccante italiano ha parlato a tal proposito di questo corteggiamento nerazzurro:

“Quest’estate siamo stati molto vicini, ma alla fine la Samp mi ha tenuto e io ne sono stato molto contento perché il mio interesse era il rinnovo di contratto in quanto a Genova e nella squadra mi trovo benissimo. Non nego che comunque faccia piacere l’interesse di una grandissima squadra e della quale conosco benissimo la storia essendo ormai in Italia da ben 10 anni”.

Parole che non chiudono nessuna porta, ma anzi, la tengono forse socchiusa per non lasciarsi scappare nessuna eventualità. Gennaio è un mese lungo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl