Eder: "L'interesse dell'Inter fa piacere, ma io sto bene alla Sampdoria"

Eder: “L’interesse dell’Inter fa piacere, ma io sto bene alla Sampdoria”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Eder, vice-capocannoniere del nostro campionato alle spalle dell’imprendibile Higuain, sembra essere tornato nel mirino dell’Inter nel corso di questa sessione invernale di mercato. Le due parti erano già molto vicine ad Agosto, ma alla fine l’affare sfumò e l’Inter prese Ljajic proprio nelle ultime ore disponibili.

Intervistato dal Corriere dello Sport, l’attaccante italiano ha parlato a tal proposito di questo corteggiamento nerazzurro:

“Quest’estate siamo stati molto vicini, ma alla fine la Samp mi ha tenuto e io ne sono stato molto contento perché il mio interesse era il rinnovo di contratto in quanto a Genova e nella squadra mi trovo benissimo. Non nego che comunque faccia piacere l’interesse di una grandissima squadra e della quale conosco benissimo la storia essendo ormai in Italia da ben 10 anni”.

Parole che non chiudono nessuna porta, ma anzi, la tengono forse socchiusa per non lasciarsi scappare nessuna eventualità. Gennaio è un mese lungo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy