GdS – Su Ranocchia anche la Samp ma si aspetta proposta migliore

Per Andrea Ranocchia aumentano i corteggiatori ma non le offerte economiche, cosi per l’ex capitano dell’Inter sono giorni di attesa verso una nuova sistemazione.

La Gazzetta dello Sport riporta che l’ultima squadra ad inserirsi nell’eventuale asta per Ranocchia è la Sampdoria, con Montella non contento di Benalouane, ma anche il Valencia, grazie all’amicizia tra Thohir e Lim.

Non solo queste due squadre però su Ranocchia, la lista comprende Liverpool, Siviglia e Torino, i Reds offrono 9 milioni ma per il numero 23 ancora ci sono dubbi per una pista estera, mentre il Torino una volta ceduto Maksimovic si getterebbe a capofitto sul centrale, col giocatore che ha rifiutato anche i 3,5 milioni offerti dal Norwich proprio per i rischi di una avventura all’estero nell’anno degli europei.

Sistemare Ranocchia significa anche poter investire, Widmer è operazione possibile negli ultimi giorni di mercato con Gnoukouri in prestito all’Udinese per abbassare la richiesta, intorno ai 15 milioni, mentre Calleri è ormai pronto a sbarcare a Bologna con vista Inter nel futuro.

Impostazioni privacy