L'Atletico Madrid sogna e vuole ancora Icardi, ma l'Inter non molla...

L’Atletico Madrid sogna e vuole ancora Icardi, ma l’Inter non molla…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ una storia che va avanti da tempo immemore. El Cholo Simeone è innamorato pazzo di Mauro Icardi, suo connazionale e ormai vero e proprio desiderio di tanti top club europei. Le ottime prestazioni e i tanti goal dei suoi anni nerazzurri, arricchiti anche dalla nomina a capitano, non stanno affatto passando inosservati, ma stanno anche facendo crescere a dismisura il suo prezzo.

Calciomercato.com riporta il riemergere del concreto interessamento dei Colchoneros per Maurito, in quanto molto delusi dal rendimento di Jackson Martinez, scippato in estate al Milan a suon di milioni. Il club spagnolo, attraverso alcuni intermediari, ha provato a sondare la disponibilità dell’Inter a trattare già da gennaio, ma ha trovato il pronto diniego e la forte resistenza dei nerazzurri, che sparano alto sul prezzo e sarebbero pronti, forse, a far partire una trattativa solo in estate solo e a patto di un’offerta di poco inferiore ai 50 milioni di euro.

Non bisogna inoltre dimenticare come il giocatore abbia sempre manifestato la sua gioia e soddisfazione nell’essere il capitano e uno dei membri fondamentali della squadra, concetto sempre ribadito con fermezza e senza dubbi. La sensazione è che l’Inter e Icardi possano essere un binomio durevole, ma Simeone ha idee ben diverse e proverà a metterle in atto.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy