Calcionews24, le parole dell'agente di Telles: "Felice di stare all'Inter"

Calcionews24, le parole dell’agente di Telles: “Felice di stare all’Inter”


“Il Chelsea? Erano già interessati a giugno ad Alex Telles. Riscatto? L’Inter può esercitare il diritto di riscatto, lui è molto felice in nerazzurro. Mancini? Alex è molto contento di giocare nell’Inter e molto felice di essere allenato da Mancini”.

Fernando Otto, agente di Alex Telles, ha rilasciato queste dichiarazioni al portale Calcionews24.com, confermando come il futuro del suo assistito, almeno fino a giugno, sarà solamente a tinte nerazzurre. Il brasiliano è stato lanciato nella mischia sin da subito e, dopo qualche match di assestamento, pare aver conquistato in via definitiva il posto da titolare sulla fascia sinistra di difesa. I blues, non soddisfatti finora del rendimento dell’acquisto estivo Baba, proveniente dall’Amburgo e ma integratosi al meglio nel club inglese.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl