Caos esterni, tutti sul mercato e occasioni Sala e Van Der Wiel

Caos esterni, tutti sul mercato e occasioni Sala e Van Der Wiel


L’Inter, in questo mercato invernale da poco iniziato, vorrebbe rimodellare il proprio parco terzini, comprendente finora giocatori tutti adoperati dal tecnico, ma nessuno dei quali, a eccezione forse di Telles, è riuscito a guadagnarsi la titolarità. Infatti, si cerca soprattutto un laterale destro per rinforzare il reparto: con Dodò vicino alla Sampdoria e Montoya deciso a rimanere dopo le ultime uscite da titolare, il club dovrà cedere uno tra Santon, Nagatomo e D’Ambrosio, sui quali maturano gli interessi delle due genovesi.

In entrata, stano a quanto riportato da Tuttosport, il tecnico vorrebbe uno tra Zabaleta e Bruno Peres, ma per entrambi ci vorrebbe un esborso possibile solo al termine della stagione. Più fattibili sono Gregory Van der Wiel, il cui contratto col Paris Saint Germain scade in estate, e Jacopo Sala, un po’ in difficoltà in un Verona ultimo in classifica e che, anzitutto, deve pensare a rinforzarsi. Per il primo il club francese ha chiesto 4 milioni per la cessione anticipata, mentre per il giovane italiano si tenterà la strada del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore è apprezzato per qualità e duttilità e, nei limiti del possibile, l’Inter proverà ad insistere per averlo da subito.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl