Caos esterni, tutti sul mercato e occasioni Sala e Van Der Wiel

Caos esterni, tutti sul mercato e occasioni Sala e Van Der Wiel

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter, in questo mercato invernale da poco iniziato, vorrebbe rimodellare il proprio parco terzini, comprendente finora giocatori tutti adoperati dal tecnico, ma nessuno dei quali, a eccezione forse di Telles, è riuscito a guadagnarsi la titolarità. Infatti, si cerca soprattutto un laterale destro per rinforzare il reparto: con Dodò vicino alla Sampdoria e Montoya deciso a rimanere dopo le ultime uscite da titolare, il club dovrà cedere uno tra Santon, Nagatomo e D’Ambrosio, sui quali maturano gli interessi delle due genovesi.

In entrata, stano a quanto riportato da Tuttosport, il tecnico vorrebbe uno tra Zabaleta e Bruno Peres, ma per entrambi ci vorrebbe un esborso possibile solo al termine della stagione. Più fattibili sono Gregory Van der Wiel, il cui contratto col Paris Saint Germain scade in estate, e Jacopo Sala, un po’ in difficoltà in un Verona ultimo in classifica e che, anzitutto, deve pensare a rinforzarsi. Per il primo il club francese ha chiesto 4 milioni per la cessione anticipata, mentre per il giovane italiano si tenterà la strada del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore è apprezzato per qualità e duttilità e, nei limiti del possibile, l’Inter proverà ad insistere per averlo da subito.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy