TS - Izzo è l'idea per la difesa nerazzurra, ecco come arrivarci...

TS – Izzo è l’idea per la difesa nerazzurra, ecco come arrivarci…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Armando Izzo, in caso di partenza contemporanea di Ranocchia e Vidic, potrebbe essere il rinforzo prescelto da Mancini e Ausilio per la difesa. Il giocatore di proprietà del Grifone, utilizzabile sia come centrale difensivo, che come terzino destro, è apprezzato per la sua giovane età, gli ampi margini di crescita e la possibilità di essere adoperato in soluzioni difensive diverse, dalla linea a 3 a quella a 4. Secondo Tuttosport, l’Inter potrebbe arrivare al giocatore utilizzando la carta Laxalt, già in prestito al Genoa. Il costo del cartellino dell’ex Avellino si farebbe corrispondere a quello del giovane esterno dell’Uruguay, in maniera tale da formalizzare un semplice prestito fino al termine della stagione con seguente diritto di riscatto alla stessa cifra con cui Preziosi riscatterebbe lo stesso Laxalt. Tra derby e ricerca di esterni d’attacco, la discussione è ancora ferma, ma non appena i rossoblu si cauteleranno con un nuovo centrale, ecco che la trattativa potrebbe prendere il definitivo decollo.

Nel frattempo, l’Inter sembra vicina a mollare sia Ranocchia che Vidic. Per il primo sembra sempre più imminente l’accordo col Bologna, destinazione gradita al giocatore per rilanciarsi e recuperare la Nazionale,  mentre il serbo potrebbe rescindere il contratto, che oltre a quello attuale, prevederebbe un altro anno. L’inter avrebbe già stanziato a bilancio i soldi della risoluzione consensuale.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy