TS - Izzo è l'idea per la difesa nerazzurra, ecco come arrivarci...

TS – Izzo è l’idea per la difesa nerazzurra, ecco come arrivarci…


Armando Izzo, in caso di partenza contemporanea di Ranocchia e Vidic, potrebbe essere il rinforzo prescelto da Mancini e Ausilio per la difesa. Il giocatore di proprietà del Grifone, utilizzabile sia come centrale difensivo, che come terzino destro, è apprezzato per la sua giovane età, gli ampi margini di crescita e la possibilità di essere adoperato in soluzioni difensive diverse, dalla linea a 3 a quella a 4. Secondo Tuttosport, l’Inter potrebbe arrivare al giocatore utilizzando la carta Laxalt, già in prestito al Genoa. Il costo del cartellino dell’ex Avellino si farebbe corrispondere a quello del giovane esterno dell’Uruguay, in maniera tale da formalizzare un semplice prestito fino al termine della stagione con seguente diritto di riscatto alla stessa cifra con cui Preziosi riscatterebbe lo stesso Laxalt. Tra derby e ricerca di esterni d’attacco, la discussione è ancora ferma, ma non appena i rossoblu si cauteleranno con un nuovo centrale, ecco che la trattativa potrebbe prendere il definitivo decollo.

Nel frattempo, l’Inter sembra vicina a mollare sia Ranocchia che Vidic. Per il primo sembra sempre più imminente l’accordo col Bologna, destinazione gradita al giocatore per rilanciarsi e recuperare la Nazionale,  mentre il serbo potrebbe rescindere il contratto, che oltre a quello attuale, prevederebbe un altro anno. L’inter avrebbe già stanziato a bilancio i soldi della risoluzione consensuale.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl