Feghouli si allontana, Ben Arfa è il nuovo obiettivo concreto?

Feghouli si allontana, Ben Arfa è il nuovo obiettivo concreto?


C’è chi sale e c’è chi scende. C’è Ben Arfa e c’è Feghouli. Tuttosport fa una panoramica sulla ricerca nerazzurra di un esterno d’attacco, voluto da Mancini per allungare le rotazioni offensive. Se fino a pochi giorni fa l’algerino del Valencia sembrava di gran lunga la possibilità più facilmente raggiungibile, l’esorbitante richiesta di commissioni da parte del proprio agente (circa 3 o 4 milioni) avrebbe bloccato le speranze nerazzurre di far chiudere la trattativa.

Ragion per cui l’Inter sembra ora concentrata sulla posizione di Ben Arfa, ex bimbo prodigio del Lione e ora rilanciatosi in patria al Nizza dopo svariate stagioni difficili in Inghilterra. Anche il contratto del francese è in scadenza in estate e l’Inter spera di portarlo alla base già a gennaio, nonostante il giocatore voglia rispettare il contratto col club che lo ha rilanciato e per il quale ha già segnato 7 goal in campionato. L’Inter ha infatti paura che una gran seconda parte di stagione del giocatore assieme a un eventuale Europeo da protagonista con la Francia possa aumentare il suo prezzo e far scatenare un’asta tra diversi club. Ausilio formulerà un’offerta immediata per avere il giocatore? Staremo a vedere l’evolversi della situazione nei prossimi giorni.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl