Feghouli si allontana, Ben Arfa è il nuovo obiettivo concreto?

Feghouli si allontana, Ben Arfa è il nuovo obiettivo concreto?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

C’è chi sale e c’è chi scende. C’è Ben Arfa e c’è Feghouli. Tuttosport fa una panoramica sulla ricerca nerazzurra di un esterno d’attacco, voluto da Mancini per allungare le rotazioni offensive. Se fino a pochi giorni fa l’algerino del Valencia sembrava di gran lunga la possibilità più facilmente raggiungibile, l’esorbitante richiesta di commissioni da parte del proprio agente (circa 3 o 4 milioni) avrebbe bloccato le speranze nerazzurre di far chiudere la trattativa.

Ragion per cui l’Inter sembra ora concentrata sulla posizione di Ben Arfa, ex bimbo prodigio del Lione e ora rilanciatosi in patria al Nizza dopo svariate stagioni difficili in Inghilterra. Anche il contratto del francese è in scadenza in estate e l’Inter spera di portarlo alla base già a gennaio, nonostante il giocatore voglia rispettare il contratto col club che lo ha rilanciato e per il quale ha già segnato 7 goal in campionato. L’Inter ha infatti paura che una gran seconda parte di stagione del giocatore assieme a un eventuale Europeo da protagonista con la Francia possa aumentare il suo prezzo e far scatenare un’asta tra diversi club. Ausilio formulerà un’offerta immediata per avere il giocatore? Staremo a vedere l’evolversi della situazione nei prossimi giorni.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy