Biabiany: "Che emozione il rientro nel derby, Bologna? Ho la fiducia di Mancini..."

Biabiany: “Che emozione il rientro nel derby, Bologna? Ho la fiducia di Mancini…”


Jonathan Biabiany, uno dei protagonisti inaspettati della prima parte di stagione dell’Inter, si è fermato ai microfoni di Mediaset Premium per parlare del momento nerazzurro e della sua volontà di restare a Milano:

“Fisicamente stiamo bene, è importante partire bene in questo 2016. L’Empoli è una squadra che gioca molto bene e che sta facendo un gran campionato, ma noi dobbiamo dimostrare come la partita contro la Lazio sia stata un semplice errore. Non dobbiamo avere pressioni, ma solo guardare a noi stessi, se le vinciamo tutte non ci può superare nessuno. L’obiettivo principale rimane la Champions, ma noi siamo l’Inter ed è un dovere guardare sempre più in alto. Il momento più bello è stato tornare in panchina con i miei compagni in occasione del derby di settembre, anche tornare a segnare è stata una grande sensazione. Andare al Bologna ora? Ho un gran rapporto con Donadoni, ma Mancini mi ha dato fiducia, non era facile e io lo voglio ripagare. Non sto affatto pensando di cambiare aria”. 

Idee chiare e nette. Biabiany è pronto a continuare il 2016 sulla stessa falsariga di come ha terminato l’anno appena passato.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl