Biabiany: "Che emozione il rientro nel derby, Bologna? Ho la fiducia di Mancini..."

Biabiany: “Che emozione il rientro nel derby, Bologna? Ho la fiducia di Mancini…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Jonathan Biabiany, uno dei protagonisti inaspettati della prima parte di stagione dell’Inter, si è fermato ai microfoni di Mediaset Premium per parlare del momento nerazzurro e della sua volontà di restare a Milano:

“Fisicamente stiamo bene, è importante partire bene in questo 2016. L’Empoli è una squadra che gioca molto bene e che sta facendo un gran campionato, ma noi dobbiamo dimostrare come la partita contro la Lazio sia stata un semplice errore. Non dobbiamo avere pressioni, ma solo guardare a noi stessi, se le vinciamo tutte non ci può superare nessuno. L’obiettivo principale rimane la Champions, ma noi siamo l’Inter ed è un dovere guardare sempre più in alto. Il momento più bello è stato tornare in panchina con i miei compagni in occasione del derby di settembre, anche tornare a segnare è stata una grande sensazione. Andare al Bologna ora? Ho un gran rapporto con Donadoni, ma Mancini mi ha dato fiducia, non era facile e io lo voglio ripagare. Non sto affatto pensando di cambiare aria”. 

Idee chiare e nette. Biabiany è pronto a continuare il 2016 sulla stessa falsariga di come ha terminato l’anno appena passato.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy