Biabiany: “Che emozione il rientro nel derby, Bologna? Ho la fiducia di Mancini…”

Jonathan Biabiany, uno dei protagonisti inaspettati della prima parte di stagione dell’Inter, si è fermato ai microfoni di Mediaset Premium per parlare del momento nerazzurro e della sua volontà di restare a Milano:

“Fisicamente stiamo bene, è importante partire bene in questo 2016. L’Empoli è una squadra che gioca molto bene e che sta facendo un gran campionato, ma noi dobbiamo dimostrare come la partita contro la Lazio sia stata un semplice errore. Non dobbiamo avere pressioni, ma solo guardare a noi stessi, se le vinciamo tutte non ci può superare nessuno. L’obiettivo principale rimane la Champions, ma noi siamo l’Inter ed è un dovere guardare sempre più in alto. Il momento più bello è stato tornare in panchina con i miei compagni in occasione del derby di settembre, anche tornare a segnare è stata una grande sensazione. Andare al Bologna ora? Ho un gran rapporto con Donadoni, ma Mancini mi ha dato fiducia, non era facile e io lo voglio ripagare. Non sto affatto pensando di cambiare aria”. 

Idee chiare e nette. Biabiany è pronto a continuare il 2016 sulla stessa falsariga di come ha terminato l’anno appena passato.

 

Impostazioni privacy