TS - Inter di nuovo alla caccia di Diarra, il punto sulla situazione...

TS – Inter di nuovo alla caccia di Diarra, il punto sulla situazione…


Di nuovo Lassana Diarra. E’ lui il centrocampista d’ordine, il regista invocato da Mancini, secondo Tuttosport, per completare un tassello vuoto e dare il via ad una lunga volata scudetto. Il giocatore già nelle ultime sessioni di mercato è sempre stato vicino alla società nerazzurra, ma vedendo sempre sfumare l’approdo definitivo per questioni di dettagli. Il giocatore è finito di nuovo nell’elenco di Piero Ausilio, ma anche stavolta la strada non è facile da percorrere. Il giocatore, infatti, è un perno fondamentale del Marsiglia, squadra grazie alla quale ha ritrovato convocazione e titolarità nella Nazionale di Deschamps. Ci vorrà un’offerta consona per convincere il giocatore ad andarsene e, soprattutto, la società del sud della Francia a mollare l’ex Real Madrid.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl