Ranocchia, le pretendenti non finiscono mai, ora ne spunta un'altra dal Portogallo...

Ranocchia, le pretendenti non finiscono mai, ora ne spunta un’altra dal Portogallo…


Andrea Ranocchia ha attraversato periodi a dir poco bui nella sua carriera interista, ma ciò non gli sta impedendo di essere considerato ancora come uno dei migliori rinforzi difensivi presenti in circolazione. L’Inter, che il bisogno di far cassa non lo trascura mai, potrebbe venderlo in caso di offerte serie e allettanti e lo stesso giocatore vorrebbe una squadra in cui poter fare il titolare per giocarsi le proprie chance di partecipazione all’Europeo con la Nazionale di Conte, suo grande estimatore. Il giocatore ha collezionato molte presenze in questa stagione, ma solo una da titolare, facendosi comunque trovare pronto in ogni circostanza, mostrando una crescita concreta in termini di affidabilità rispetto lo scorso campionato. Basterà questo aspetto per fare in modo che il matrimonio tra il giocatore e la società continui?

Difficile, anche perché il quotidiano portoghese O Jogo, nella sua edizione odierna, ha scritto che lo Sporting Lisbona, dopo Schelotto, vorrebbe assicurarsi anche le prestazioni dell’ex Bari e Genoa. Ieri si era sparsa la voce inerente a un interessamento del Siviglia, desideroso di sostituire un altro ex nerazzurro, Andreolli, infortunatosi al tendine d’Achille nell’ultimo turno di Liga. Penisola iberica che dunque richiama Ranocchia, il quale ha corteggiatori anche in patria e in Inghilterra. Milan, Lazio, Roma, Newcastle, Liverpool, le squadre affibbiate al difensore sono state finora tante e svariate. L’Inter potrebbe preferire una pista estera, sia per non rinforzare una diretta concorrente, sia per la maggiore disponibilità economica che le società straniere potrebbero investire sul giocatore, il cui costo si aggira tra gli 8 e i 10 milioni.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl