GdS – Marco Tronchetti Provera non si sbilancia sul rinnovo Inter-Pirelli: “Le parti stanno trattando…”

Eravamo abituati a vederlo accanto a Massimo Moratti in ogni partita casalinga dell’Inter, ma dopo l’acquisto della società da parte di Thohir, il rapporto con l’Inter di Marco Tronchetti Provera è cambiato. I rapporti con il nuovo management non sono idilliaci come con la proprietà passata e il destino di Pirelli, celebre marchio di pneumatici, come sponsor dell’Inter è ancora in bilico, dal momento che le parti stanno discutendo tra esse senza ancora giungere alla maturazione di un accordo. Dalle colonne della Gazzetta dello Sport è stata riportata una dichiarazione in merito dello stesso Tronchetti Provera, soffermatosi anche sull’attuale momento della squadra:

“I nostri stanno parlando: se le condizioni saranno corrette, andremo avanti in una storia che dura da tanti anni.  Sono contento di questo momento, dei risultati. Soprattutto fino ad oggi, poi il calcio è il calcio…”

Tanta cautela e nessun’apertura particolare. Il rapporto ultradecennale continuerà o si chiuderà? L’Inter si guarda attorno e spera in offerte migliori, mentre dall’altra parte si spera che queste ipotetiche offerte non arrivino mai e rimangano tali, in maniera da poter poi imporre le proprie condizioni alla società nerazzurra. Vedremo se nelle prossime settimane subentreranno svolte decisive in questa vicenda sin qui piuttosto ingarbugliata e inestricabile.

Impostazioni privacy