IC - Il ritorno di Dodò: "Ho lavorato tantissimo e mi sento migliorato anche in difesa..."

IC – Il ritorno di Dodò: “Ho lavorato tantissimo e mi sento migliorato anche in difesa…”


Tornato dall’ennesimo infortunio di una carriera giovane e sfortunata, il brasiliano Dodò ha avuto perfino la gioia, mercoledì sera, di alzare il Trofeo Berlusconi in qualità di capitano dell’Inter. Una piccola e gradevole soddisfazione, anche se si trattava soltanto di una semplice amichevole.  L’ex Roma è stato intervistato dai microfoni di Inter Channel, il canale tematico nerazzurro, e ha lanciato parecchi segnali di ottimismo:

“Mi sento meglio ora, sto recuperando ed é fondamentale giocare partite del genere per questo motivo. Abbiamo saputo difendere bene il risultato, la squadra c’è, è forte e abbiamo fatto una buonissima partenza. Speriamo di continuare a fare più punti possibili. In questi mesi ho lavorato tantissimo, sono migliorato tanto anche in fase difensiva”.

Dodò saprà ritagliarsi un suo spazio nell’Inter manciniana? Sarà in grado di fare concorrenza ai connazionali Telles e Jesus per il posto di terzino sinistro? Vedremo se il tempo potrà restituire a questo ragazzo ciò che la sfortuna gli ha momentaneamente tolto.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl