TS - Caceres verso il perdono, tornerà in campo contro l'Inter?

TS – Caceres verso il perdono, tornerà in campo contro l’Inter?


Martin Caceres non sembra essersi scoraggiato dopo l’esclusione dalla rosa della Juventus per motivi comportamentali. L’uruguaiano, attualmente impegnato con la sua Nazionale, è andato a segno nel primo match di qualificazione ai prossimi Mondiali, vinto contro la Bolivia. Una rete che ha permesso alla Celeste di iniziare questo cammino senza quelle spiacevoli sorprese accorse ad altre big come Brasile e Argentina. A Torino prendono atto di ciò e, secondo quanto emerso da Tuttosport, sarebbe pronto il perdono con tanto di reintegro in rosa e convocazione per il match di San Siro domenica sera. La società resta amareggiata per l’episodio, ma il giocatore ha capito lo sbaglio e sta anche recuperando fisicamente dopo alcuni problemi ad inizio stagione.

Probabilmente ciò non aiuterà la trattativa per un eventuale rinnovo di contratto e la cessione a gennaio sembra essere un’eventualità possibile, soprattutto se dovesse aumentare l’interesse dei turchi del Fenerbahce. Nel frattempo il giocatore è pronto a rendersi utile nell’immediato, già contro l’Inter, consapevole che l’assenza di Lichtsteiner può aprirgli molti più spiragli. I nerazzurri domenica rischiano di avere un avversaio in più di fronte, molto determinato e pronto al riscatto.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl