Parola al Trap: “Nei derby a volte conta molto la casualità…”

“A volte nei derby basta un solo episodio, conta molto anche la casualità stessa, sono partite che vanno al di là dei semplici valori tecnici e sportivi. Ho perso derby in cui ero in vantaggio e vinti altri in situazioni peggiori”.

Giovanni Trapattoni, ex calciatore del Milan e allenatore dell’Inter, si è espresso a tuttomercatoweb riguardo la partita di stasera. L’attuale commentatore tecnico della Nazionale ha espresso dei pareri anche sulle due compagini, non risparmiando qualche frecciatina: “Mancini e Mihajlovic hanno voluto i giocatori che pretendevano, forse anche facendoli pagare troppo. Che bisogno c’era di pagare 20 milioni per Bertolacci, che considero comunque un valido giocatore? A volte il bisogno di un giocatore, il procuratore e i bilanci gonfiano i prezzi, più se ne parla e più costa, così non va”. 

Il Trap non si è tirato indietro dinanzi a un pronostico sulla vincitrice del campionato, facendo anche un nome a sorpresa: “Inter, Roma e Lazio, senza dimenticare la Juve, nonostante una partenza ad handicap”.

Impostazioni privacy