Bonolis cambia idea: “Questa squadra fa sognare, Mancini ha voluto una squadra fisica”

La cessione di Kovacic lo aveva lanciato nello sconforto, tanto da accusare direttamente la politica societaria di Thohir. La fine del mercato, invece, deve avergli rimesso il buonumore. E’ un Paolo Bonolis raggiante e ottimista, infatti, quello che ha rilasciato un’intervista al quotidiano torinese Tuttosport. Ecco alcune delle sue impressioni più interessanti:

“Non sono un tifoso rancoroso. Se Hernanes farà bene alla Juventus sarò contento per lui, era un giocatore che mi piaceva. Ora abbiamo meno tecnica, ma Mancini ha voluto una squadra molto fisica con la tecnica concentrata in pochi elementi, che sappia costringere l’avversario negli ultimi 30 metri e giocare con la difesa alta. Sulla carta è una squadra che fa sognare, ogni domenica ognuno spera di vincere contro chiunque. Vedremo poi il campo cosa dirà”.

Non poteva mancare un‘opinione sui nuovi acquisti:

“Jovetic e Ljajic rappresentano la maggior parte della tecnica presente in squadra, Perisic è meno tecnico di loro ma darà molto più equilibrio”. 

Su eventuali goal degli ex, come Hernanes e Balotelli, Bonolis mostra tutta la sua vena umoristica:

“Hernanes farà la sua solita capriola, ma significherà che Jovetic ne farà almeno un paio. Balotelli spero fermamente non segni, a differenza di Ronaldo nel 2007, ma alla fine chi se ne frega, vorrà dire che segnerà Icardi, che recupererà dall’infortunio, Jovetic e Perisic magari, Kondogbia forse, perché no, Telles che per me è ancora un oggetto del tutto misterioso, oppure Miranda e Murillo, che mi sembrano molto forti e segnano spesso di testa. Sarebbe un bel 7 a 1, cosa ne dite?”

Saranno le due vittorie consecutive, ma Bonolis sembra un tifoso molto più carico rispetto a qualche settimana fa.

Impostazioni privacy