TS – Inter, ultimatum al Wolfsburg per Perisic: sì entro 100 ore oppure si vira verso altre piste

Domenica ci sarà l’esordio con Atalanta e l’Inter ha fretta di chiudere il suo mercato: ecco l’ultimatum al Wolfsburg e a Ivan Perisic dettato dalla società nerazzurra. Secondo Tuttosport che quello che separa Perisic da un sì o un no sono più o meno 100 ore, ore in cui Thohir decreterà un extrabudget per accontentare Mancini e poi provare l’affondo su Borini o Perotti qualora l’affare per il croato non dovesse sbloccarsi.

In caso di ulteriore no dei tedeschi la telenovela Perisic potrebbe dirsi chiusa ma Mancini in ogni caso ha chiesto due attaccanti per virare con decisione ad un 4-3-3 o un 4-2-3-1 mentre per domenica ci si attende il modulo col rombo e con Hernanes trequartista.

Con Perisic va aggiunto che l’Inter aveva già trovato un accordo prima del tira e molla con Shaqiri ma il Wolfsburg ha poi chiuso la porta perché preferisce incassare cash subito e non con un prestito, seppur oneroso e poi obbligo di riscatto.  Se Thohir decidesse di alzare la proposta servirebbero subito almeno 10 milioni e con un segnale positivo dei tedeschi l’operazione potrebbe sbloccarsi istantaneamente, in caso contrario si insisterebbe fino a domenica per poi archiviare la pratica.

Tutto sul croato“, sono state le parole di Erick Thohir che in tutti i modi sta cercando un modo per accontentare Mancini, mentre alla finestra restano parecchi nomi ad osservare, da Perotti a Gabbiadini passando per Lavezzi, Mertens e Ljajic.

Impostazioni privacy