AS – Thiago Motta, addio Inter? Per lui sarà Psg o Liga

In questi giorni si è parlato molto di un possibile ritorno di Thiago Motta in nerazzurro. Roberto Mancini l’ha messo in prima fila per quel tassello riguardante il centrocampista di esperienza che tanto serve a questa Inter. L’Italo-brasiliano sembrerebbe in ballottaggio con Felipe Melo per quel posto ma il tecnico di Jesi valuta l’ex Fiorentina e Juventus una seconda scelta.

Ma, secondo quanto filtrato nelle ultime ore dal quotidiano spagnolo AS, Thiago Motta non solo si allontanerebbe dal Paris Saint Germain, ma anche dall’Inter. Il centrocampista e il suo agente Alessandro Canovi, infatti, sono stati avvistati in Spagna, precisamente a Madrid.

Secondo AS lo scopo del viaggio sarebbe un probabile colloquio con l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone per quella che rappresenterebbe un ritorno di Thiago Motta con la maglia del Colchoneros. Il membro degli eroi del Triplete, infatti, ha vissuto l’esperienza con l’Atletico Madrid nella stagione 2007-2008 collezionando solo 6 presenze in Liga a causa di un brutto infortunio.

Ma non bisogna dare per scontato il suo approdo alla corte di Simeone perchè, sempre secondo il quotidiano spagnolo, sarebbe forte anche l’interesse del Valencia. Per Motta si prospetta dunque una permanenza a Parigi o un ritorno nella Liga.

Impostazioni privacy