Ag. Skrtel: “Interesse dell’Inter concreto ma la trattativa non è decollata”. Per il difensore arriva il rinnovo con i Reds

In attesa di vedere se riuscirà a piazzare il colpo Miranda, giocatore ritenuto da Roberto Mancini molto importante per la retroguardia, l’Inter deve definitivamente depennare dalla sua lista degli obiettivi per la difesa il nome di Martin Skrtel.

Accostato da tempo al club nerazzurro, il difensore slovacco ha in realtà deciso di rinnovare con il Liverpool. Come riportato dal Telegraph, il giocatore era finito nel mirino di diversi club europei, Inter su tutti, anche perchè reso appetibile dal fatto che il suo contratto era vicino alla scadenza fissata per il 2016.

L’agente di Skrtel, Karol Csonto, ha confermato: “Confesso che l’interesse dell’Inter era reale, non si è trattato di semplici voci. I contatti ci sono stati ma la trattativa non è decollata. E’ stata decisiva la volontà del giocatore“.

Csonto ha spiegato cosa ha portato Skrtel ad optare per la permanenza alla corte di Brendan Rodgers: “Ha riflettuto sul suo futuro e alla fine ha scelto di restare a Liverpool. Si trova molto con la società, con la tifoseria e con tutto l’ambiente in generale. Non è stata una decisione facile perchè l’Inter ha sempre grande fascino per tutti i giocatori ma Martin è convinto di poter essere una pedina importante per tanti anni con la maglia dei Reds “.

Impostazioni privacy