GdS- L’ Inter alla finestra per Salah

La società nerazzurra è in cerca di esterni offensivi da poter regalare a Roberto Mancini in tempi brevi. Come si legge da La Gazzetta dello Sport, l’ Inter sarebbe in lista per un possibile assalto a Mohamed Salah.

La Fiorentina, nella giornata di domani, verserà i 2 milioni alla casse del Chelsea, necessari per il prolungamento dell’ ingaggio dell’ egiziano; dopo questa mossa, la società di Della Valle dovrà sperare che la società londinese rispetti la parola data 10 giorni fa in un incontro tra le 2 parti per programmare il futuro del giocatore; la viola non è disposta a pagare i 16 milioni necessari  per acquistarlo a titolo definitivo, ma ha rilanciato la proposta di acquistare metà del cartellino. Intanto ci sono stati interessamenti di altre società per il giocatore: Tottenham, Atletico Madrid, Wolfsburg e anche la Roma.

Salah non si è ancora esposto sulla situazione, probabilmente attendendo un incontro con il neo-tecnico viola Paulo Sousa. Il giocatore ex Basilea ha il diritto di veto e quindi spetta a lui l’ ultima decisione. L’ Inter, dal canto suo, monitora la situazione, tentando di assicurare un esterno richiesto dal tecnico jesino. In lista per questo ruolo ci sono anche Cuadrado, difficile per l’ ingaggio, e Jovetic.

Impostazioni privacy